per blog

sabato 2 marzo 2013

La mia collezione Essence parte 2

Ciao ragazze oggi vi posto gli altri prodotti Essence della mia collezione.....( mi scuso per le immagini,ma le ho fatte con il cell).....

Ecco qui, in questo caso ci sono anke dei prodotti che devo dire non mi hanno soddisfatta per niente...... vediamo nel dettaglio......

- palette da 4 eyeshadow n° 03 vamp it up...come potete vedere c'è un mix di colori molto interessante, giallo ha un'ottima scrivenza ed è molto scuro(rispetto al giallo del duo) mi aveva colpito molto ed è anke per questo che ho comprato questa palette....viola prugna è un viola tendente al rosso è un colore molto intenso.... grigio ecco questo colore è diverso da come può sembrare... nella cialda il colore sembra più un tortora e sembra abbastanza chiaro, quando invece lo si applica risulta molto più scuro ed ha un'effetto shimmer per i micro brillantini argentati  che riflettono la luce... delizioso....ed infine questo bel verde petrolio versione matt,molto intenso....però lo reputo il colore più noioso di tutta la palette.....
-mono eyeshadow n°21 colour splash matt effect...ecco questo color wasabi (permettetemi la licenza) mi piaceva moltissimo come colore così particolare e non ho potuto fare a meno di acquistarlo....ha un problema poca scrivenza (o meglio sulla mia carnagione cadaverica quasi si uniforma con il mio incarnato) quindi per renderlo visibile metto prima il primer poi uso una matita bianca come base e poi una o due passate di prodotto per renderlo visibile.... solo così ottengo il risultato sperato.... per me è un ni la riuscita di questo ombretto....
-duo eyeshadow n°08 join the club.....aquisto estivo ( come ogni primavera/ estate che si rispetti vengo assalita da una strana mania di colori chiari e decisamente portabili solo con un pò di abbronzatura) è il caso di questo duo... colori molto particolari ed impegnativi ( decisamente mi sono pentita dell'acquisto sono troppo stravaganti, cmq scrivenza media)
-mono eyeshadow n°61 out of the blue sparkling effect....stupendo colore scuro e molto intenso con brillantini di un blu più chiaro che rendono il tutto scenografico... lo utilizzo per delle serate particolari.....
-cream eyeshadow n° 09 for fairies un bellisimo rosa antico arrichito da dei brillantini dorati... bellissimo mix che rende il colore più brillante.... coprenza buona e media durata...
-pigmento in polvere libera n°13 paparedzzi... il colore è molto più scuro di quello che sembra a prima vista.... lo usato sia bagnato che non..... decisamente perfetto
-set eyebrow due tonalità di marrone io li uso entrambi il più chiaro nella prima parte delle sopraciglia e quella più scura nella "coda" delle stesse

Per ora mi fermo qui a breve la terza e quarta parte...... a presto Milla

Nessun commento:

Posta un commento