per blog

sabato 9 marzo 2013

Primo acquisto Neve Cosmetic


Ciao a tutte ragazze!!!!!!!! come vi avevo accennato, in alcuni post fa, ho fatto il mio primo acquisto Neve Cosmetic....... per la precisione il 4 e dopo esattamente 2 giorni, cioè il 6, ecco li il mio pacco pronto ad essere scartato...... ed ecco che cosa c'era dentro:


  1. fondotinta natural high ( ho la pelle chiara fototipo 2 con sottotono freddo, e devo dire che, come ho fatto lo swatch, si armonizzava perfettamente con il mio colore , è perfetto....l'unico problema è che è troppo come dire “ farinoso” vediamo quando lo utilizzerò per un make up completo..... non lo ho ancora provato come si deve........ il problema del formato mini è che la jar non è piena, ma a metà e questo un po' mi ha deluso) formato mini 3.90 £
  2. cipria Hollywood ( è una cipria delicata e lascia quell'allure tipica dalle dive anni '40, mi è piaciuta tantissimo, penso proprio che la comprerò anke in versione over size) formato mini 3.90£
  3. correttore Peach ( correttore perfetto per le occhiaie violacee, pensavo di dover acquistare anke il yellow, visto che ho le occhiaie viola/blu ed invece mi basta solo peach che copre perfettamente le mie occhiaie.... lo adoro) formato mini 3.90£
  4. blush Boudoir ( dell'ultima collezione speciale French Royalty è un rosa delicato e molto intenso, lo adoro.. ....) formato mini 3.90£
  5. blush Bombay ( della collezione speciale Summer Of India è un intenso color corallo è adorabile lo uso anke con un gloss sulle labbra è dona la giusta freschezza primaverile...) formato mini 3.90£
  6. bronzer Maldive ( un bronzer opaco comprato per fare il contouring, perfetto per la mia carnagione) formato mini 3.90£
  7. ombretto Ombra di luna ( ombretto rosa antico molto delicato nella versione normale rimane troppo chiaro e non tinge molto al contrario di quando è bagnato in quel caso è abbastanza scrivente) formato mini 3.90£
  8. ombretto Sole d'Africa ( ombretto rosso rame bellissimo colore mi ha affascinato da appena l'ho visto è scrivente sia in versione asciutta che bagnata.......) formato mini 3.90£
  9. ombretto Versailles ( ombretto dell'ultima collezione speciale French Royalty un bellissimo oro lo trovo delizioso....) formato mini 3.90£
  10. matita pastello occhi Cedrata ( una matita dal tratto morbido morbido è perfetta...piano piano acquisterò tutte le pastello) 4.80£
  11. matita pastello labbra Salmone ( matita dal tratto morbido e cremoso.... si può utilizzare anke senza rossetto o gloss xkè è talmente cremosa che idrata le labbra da sola.....) 4.80£


mi sono trovata molto bene, anke se alcune jar non erano particolarmente piene e questo un po' mi ha deluso..... i prodotti migliori sono per me gli ombretti pieni in modo perfetto..... molte cose le prenderò in formato over size...... come omaggio ho ricevuto un bellissimo ombretto Carnaby street bellissimo amaranto...... per essere il primo acquisto mi sono trovata molto bene sia per il prodotto che per l'efficienza della spedizione

Come starò meglio e potrò uscire andrò presso la Lush per fare i miei primi acquisti così vi parlerò anke di questi...... ci vorrà un pochino per questo.....

Volevo dirvi anke che la Essence sino a fine Marzo farà degli sconti su tutti i prodotti che fanno parte della collezione permanente, perché alcuni prodotti stanno uscendo fuori produzione, altra cosa presso i negozi Bottega Verde sino al 14 di aprile troverete:
  • 5 prodotti a 1.99
  • 5 prodotti a 2,99
  • 10 prodotti a 3.99
  • 10 prodotti a 4,99 e con l'acquisto di 10 £ avrete in regalo il rossetto protezione e colore Rosa Incanto

    A presto Milla

Nessun commento:

Posta un commento