per blog

venerdì 23 marzo 2012

Prodotti della Essence

Ciao a tutte!!!!!! da qualche mese sto usando insieme alla mia amika Milla i prodotti della Essence.......!!!!!!! son prodotti veramente eccezionali, mi trovo benissimo!! Una mattina entrando all'Oviesse e guardando l'espositore dei prodotti credetemi non sapevo cosa comprare :)!!!! Ma alla fine dopo tanta fatica ho preso alcune cose ke ora vi dico.............ho preso uno smalto glitterato sul rosa (esattamente il col.04 space queen) ed è quello della serie COLOUR & GO. E' stupendo e sull'unghia da un effetto molto luminoso......poi ho preso uno smalto trasparente per rinforzare le unghie e si kiama Diamond power shield è buonissimo e x le mie unghie un bè deboli mi sta aiutanto tanto :).
infine ho comprato la matita verde ke tanto cercavo è la num.07 Easy going e sono quelle LONG LASTING....è morbidissima e si adatta bene sull'occhio già dalla prima passata!!!! 
Insomma che dirvi con questi prodotti sono davvero contenta e contenta dei risultati che danno!!!!
Provateli o se li avete già testati ditemi la vostra :) a presto Kià! bacio

Nessun commento:

Posta un commento