per blog

venerdì 23 marzo 2012

prodotti della essence

Ciao a tutte!!!!!!!!!! come diceva Kià, siamo delle fans scatenate dei prodotti della Essence.
Avendo fatto man bassa di tanti ( troppi devo dire) prodotti ho deciso di aprire un post per ogni prodotto ( o meglio gruppi di prodotti) della Essence che ho acquistato.............

Iniziamo con le eye pencil.....
La prima è la n° 07 easy going della collezione Long lasting...
è facile da usare (infatti non va neanke temperata! per questa collezione la Essence ha utilizzato la tecnica detta "twist", avita e svita come la chiamo io eh eh eh ), è facile da stendere, il colore è compatto e.... difficile da togliere,ma è perfetta se vuoi che il trucco ti "tenga" per tutta la giornata!!!!!!!






La seconda che ho acquistato è la n° 02 white divine della collezione Metallic......
è facile da stendere, il colore è compatto, è di lunga durata ed è glitterata, io la uso anke all'interno dell'occhio per renderlo più grande e fa il suo effetto!!!!!!!



queste eye pencil dalla loro hanno anke il fatto che (come tutti i prodotti della Essence),  offrono alta qualità con minima spesa!!!!!!!

L'unico mio cruccio e che lo stand della Essence che c'è nel grande magazzino della mia città è molto piccolo e limitato,ma forse è meglio così se no povero il mio portafogli!!!!! sarebbe sempre vuoto eh eh eh XD

Alla prossima Milla

Nessun commento:

Posta un commento