per blog

mercoledì 27 febbraio 2013

Un gradito ritorno....... :)

Ciao a tutte dopo quasi un'anno di assenza siamo tornate..... ci scusiamo moltissimo per la nostra assenza,ma le vicissitudini della vita ci hanno impedito di postare i nostri consigli...... cmq siamo tornate......


Veniamo a noi, in questo periodo non ho potuto fare acquisti perchè sono rinchiusa in casa per una convalescenza, ma penso di fare acquisti on-line al più presto........ giravagando per il web mi sono appassionata ai prodotti Neve Cosmetic e al più presto farò un'acquisto.... come mi arriveranno i prodotti vi farò le mie recensioni.... per chi è interessata volevo dirvi che sino al 5 marzo la Neve Cosmetic praticherà uno sconto sulle spese di spedizioni 


Ora parliamo dei prodotti che sto usando in questo ultimo periodo per la mia beauty routine.....

primo prodotto l'acqua micellare della Licya.... trovata in offerta lancia presso la mia profumeria di fiducia

utilizzo 2 dischetti di cotone il primo con 2 clic di prodotto per eliminare la maggior parte del prodotto e il secondo con un clic di prodotto per eliminare gli ultimi residui.... sulla confezione c'è scritto che si potrebbe benissimo anke non detergere ulteriormente,ma io lo faccio lo stesso..... per sicurezza 


ecco cosa uso io il gel detergente alla rosa mosqueta della Bottega Verde..... basta pochissimo prodotto e si crea una schiuma leggera e profumata.... unico problema e che mi secca un pochino la pelle, ma ovviamente risolvo il problema con l'applicazine 



idrata e lascia la pelle morbida e profumata..... questa è la mia beauty routine sia della mattina che per la sera........

Un bacio a presto Milla

Nessun commento:

Posta un commento