per blog

mercoledì 27 febbraio 2013

La mia collezione Essence parte1

Ciao a tutte oggi vi vorrei far vedere alcuni prodotti della Essence che ho acquistato ultimamente



in questa foto (mi scuso per la visione della foto,ma l'ho fatta con il cell) :
-2in1 make-up & powder wet & dry n°20 natural nude.... fondotinta e cipria due in uno in versione bagnata per il fondo e in versione asciutta per la cipria.... io l'ho provato bagnato l'effetto è mediamente coprente, ma lascia una patina sul prodotto anke se si lascia ad asciugare... quindi lo preferisco in versione asciutta uso la spugntta se lo voglio usare come fondo e il pennello se lo voglio usare come cipria....
-shimmer powder n°01 prettylicious illuminante perfetto
-quattro eyeshadow n° 07 over the taupe una mini palette di 4 marroni matt ottima scrivenza e coprenza
-eyeshadow mono n° 59 copper island shimmer effect io lo uso come terra per fare contouring lo trovo perfetto
-eyeshadow mono n°52 olive garden shimer effect bellissimo verde oliva ottima scrivenza
-eyeshadow mono n°58 cappuccino,please! shimmer effect lo uso per rendere il make up più brillante all'angolo dell'occhio e sotto l'arcata sopracigliare... bellissimo effetto
-eyeshadow mono n° 35 party all night bellissimo bronzo ottima scrivenza
-eyeshadow mono n°55 shrimp me up shimmer io lo uso maggiormente come blush più che per ombretto
-silky touch blush n°30 secret it-girl bellissimo blush delicato e intenso mi piace



-base eyeshadow i love stage ottima coprenza e buona tenuta
-eye base colour arts base trsparente per l'applicazione delle polveri eye buona tenuta
-anti-spot moisturinzing make-up n°01 beige....devo dire che qui non sono stata attenta ho acquistato un colore troppo scuro per il mio sottotono uff (ogni tanto ci si sbaglia)......

A breve metterò tutti gli altri prodotti Essence che ho così da farvi vedere tutta la collezione..... questi prodotti mi piacciono perchè hanno un'ottima scrivenza e durata ( quasi tutto) e un prezzo low cost che non guasta

A presto Milla

Nessun commento:

Posta un commento